Consigli naturali e ricette vegetariane, vegan e senza glutine

 

in-cucina-con-vale1

Ciao! Sono Valentina, una giovane mamma bresciana di 27 anni, ho creato questo blog perchè sono un’appassionata di cucina.

Nel settembre 2012 mi sono dovuta curare a causa di una forte intossicazione alimentare che ha avuto origine dal cibo “avvelenato” e dagli ingredienti non salutari che ormai da anni circolano sulle nostre tavole ed in tutti i supermercati.

Da quando ho iniziato a star meglio ho deciso di “combattere” per far capire anche a te che mangiar sano NON vuol dire fare rinuncie e fare una vita di sacrifici…ANZI! Mangiar sano significa prenderti cura seriamente del tuo corpo, conoscerlo e soprattutto tenerti in ottima salute. Ovviamente non dico che sia una cosa facile, è un processo graduale che ti porterà alla scoperta di ingredienti naturali (che magari, come me, non conoscevi), nuovi sapori e che, sicuramente, ti farà stare molto meglio!
Io stessa da quando ho ricominciato a togliere parecchi ingredienti sono rinata, ho curato tutti i sintomi che avevo a causa dell’intossicazione e ora sono più felice :)

Che altro dire… le mi e ricette rappresentano me stessa, basta conoscere la mia cucina per capire chi sono :)

A presto.
Vale